Share / Condividi

sol tropical bagnodoccia doposole Bottega Verde che non lava via l'abbronzatura mybarrRecensione sol tropical bagnodoccia doposole di Bottega Verde: con cocco e lime idrata e rinfresca aiutando a non lavar via l’abbronzatura

In estate il sogno di tutti è di avere una bella abbronzatura sana e che questa duri il più a lungo possibile. Spesso però, se si utilizzano bagnoschiuma particolarmente aggressivi dopo l’esposizione al sole, possono portar via l’abbronzatura. Per evitare ciò è possibile utilizzare prodotti specifici che non lavino la nostra abbronzatura e che, anzi, aiutino a mantenerla! Dovete sapere che ho una pelle molto chiara che si scotta e perde facilmente

l’abbronzatura: in passato ho provato dei prodotti simili, come il doposole L’oréal della linea Sublime Sun ma per me era troppo aggressivo e mi ha irritato la pelle. Così ho deciso di provare sol tropical bagnodoccia doposole di Bottega Verde.

Proprietà ed INCI sol tropical bagnodoccia doposole di Bottega Verde

Sol tropical bagnodoccia doposole di Bottega Verde è ideale da utilizzare per la doccia dopo l’esposizione al sole. Ideato per non lavar via l’abbronzatura lascia la pelle idratata grazie al latte di cocco.  Inoltre ha un’azione rinfrescante per la pelle grazie all’estratto di lime.

Il prodotto, dermatologicamente testato, si presenta in un comodo flacone trasparente da 400 ml con un PAO di 12 mesi dall’apertura. Questo bagnodoccia ha un caratteristico color verde lime.

INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Acrylates Copolymer, Decyl Glucoside, Disodium Cocoamphodiacetate, Cocos Nucifera Fruit Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Cocos Nucifera Oil, Citrus Aurantifolia Fruit Extract, Parfum, Sodium Chloride, Panthenol, Peg-120 Methyl Glucose Trioleate, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Coco-Glucoside, Styrene/Acrylates Copolymer, Citric Acid, Peg-4 Distearyl Ether, DMDM Hydantoin, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Limonene, Distearyl Ether, Coumarin, Citral, Dicaprylyl Ether, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate,, Buteth-3, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Tributyl Citrate, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, CI 19140, CI 42090

Dove acquistare e prezzo sol tropical bagnodoccia doposole di Bottega Verde

Sol tropical bagnodoccia doposole costa 9,99€ (attualmente in sconto a 4,99€) ed è reperibile in tutti i negozi Bottega Verde.

Abbiamo notato che Bottega Verde ha aperto uno shop online su Amazon dove è possibile acquistare sol tropical bagnodoccia doposole e tanti altri prodotti.

Opinione sol tropical bagnodoccia doposole di Bottega Verde

Vivendo in Sardegna, a dieci minuti dalle spiagge, domenica sono riuscita ad andare al mare sia di mattina che di sera. Ho colto l’occasione per testare sol tropical bagnodoccia doposole di Bottega Verde e sono rimasta soddisfatta.

Bagnodoccia sol tropical doposole Bottega Verde che non lava via l'abbronzatura mybarr

Si sa che, dopo l’esposizione al sole e all’acqua salata, la pelle ha “sete” e bisogna idratarla abbondantemente. Questo bagnodoccia doposole mi ha aiutata a contrastare la secchezza lasciandomi la pelle ultra idratata e morbida. Una delle cose che ho amato di questo bagnodoccia è stato sicuramente il profumo, lascia la pelle veramente profumata come un pasticcino! Diversamente da quanto mi è accaduto in passato l’abbronzatura è rimasta anche dopo quasi tre giorni! Per me è un miracolo perché ho la pelle bianchissima e, il poco colore acquistato con la protezione 50, stavolta è rimasto.

Se siete alla ricerca di un altro ottimo bagnodoccia idratante, che non sia necessariamente doposole, vi consiglio di dare uno sguardo alla recensione del bagnodoccia olivo sempre dello stesso brand.

Questo sol tropical bagnodoccia doposole è il primo prodotto del marchio Bottega Verde che provo e mi ha particolarmente incuriosita e soddisfatta. Sicuramente proverò altri prodotti Bottega Verde.

Avete provato altri bagnodoccia doposole o un altro prodotto del brand? Vi attendo nei commenti.

Teresa Granara

Teresa Granara

Ciao, sono Teresa Granara, beauty blogger. Vivo ad Iglesias, una città vicino Cagliari. Mi diletto a recensire prodotti di skincare e make-up e condividere la mia esperienza con le lettrici. La mia passione sono le maschere viso!
Teresa Granara

Share / Condividi
Teresa Granara

About Teresa Granara

Ciao, sono Teresa Granara, beauty blogger. Vivo ad Iglesias, una città vicino Cagliari. Mi diletto a recensire prodotti di skincare e make-up e condividere la mia esperienza con le lettrici. La mia passione sono le maschere viso!

One thought on “Sol tropical bagnodoccia doposole Bottega Verde: abbronzatura ok

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.