spray ricostituente capelli biofiller zaffiro organica opinioni mybarrRecensione spray ricostituente capelli Biofiller Zaffiro Organica con acido ialuronico e olio di canapa: capelli sani e splendenti utilizzando ingredienti bio

Se ci seguite da tempo su questo blog, saprete che in redazione abbiamo testato tantissimi prodotti di Zaffiro Organica, azienda di cosmesi bio e cruelty free che ha sede in Spagna ma produce i suoi fantastici prodotti in Italia, essendo il luogo di nascite delle due proprietarie. Poco prima di Natale, a sorpresa ci è arrivato un ulteriore pacco dall’azienda: vi ricordate ragazzi che vi avevamo mostrato nelle stories l’unboxing? All’interno del pacchetto abbiamo trovato due novità del brand, una maschera per capelli (ve ne parleremo prestissimo) e poi lui, lo spray ricostituente capelli Biofiller Zaffiro Organica, oggetto della mia recensione di oggi.

Adoro i prodotti per lo styling e la cura dei miei capelli, nell’ultimo anno i prodotti per i capelli da me utilizzati hanno quasi raggiunto quelli per la skincare!! Dai ragazzi sto scherzando, anche se ne sono ossessionata!

Caratteristiche ed INCI spray ricostituente capelli Biofiller Zaffiro Organica

Come potete vedere dall’immagine di copertina, lo spray ricostituente capelli Biofiller Zaffiro Organica ha il packaging tipico degli altri prodotti del brand: confezione riciclabile bianca su cui spicca il logo Zaffiro Organica e le caratteristiche del prodotto spiegate bene sia sul fronte che sul retro.

Il prodotto, nel comodo formato spray da 100 ml, è made in Italy, vegano e cruelty free oltre che naturalmente ecobio.

L’INCI è breve, leggibile e davvero ricco di attivi interessanti per la bellezza dei nostri capelli. Tra gli ingredienti infatti troviamo:

  • acido ialuronico (idratante, antiage)
  • olio di canapa (ricco di vitamine A B D E, proteine, Omega 3 idrata, nutre, ripara i capelli)
  • bacche di goji (antiossidante, contrasta il crespo, aumenta volume e lucentezza)
  • estratto di bambù (idratante, rinforzante, anti-caduta)
  • proteine della seta (idratante, protettivo)
  • olio di semi di lino (ristrutturante, idratante, elasticizzante)
  • cheratina vegetale (azione riempitiva, ristrutturante)

Lo spray ricostituente capelli Biofiller Zaffiro Organica si può utilizzare in 2 modi, agitando sempre prima il flacone:

  • sui capelli umidi prima dell’asciugatura finale
  • sui capelli asciutti ogni volta che vogliamo

Questo spray ecobio permette di idratare i capelli, proteggerli dal calore di phon e piastra e dall’imidità: è rivitalizzante per il cuoio capelluto e per i capelli, perfetto per averli soffici, brillanti e sani.

Lo spray ricostituente capelli Biofiller Zaffiro Organica è perfetto per tutte le tipologie di capelli (lisci, ricci, decolorati, sfibrati e trattati) ed essendo delicato va bene anche per chi soffre di forfora e psoriasi. Inoltre dona volume ai capelli fini, ripara le doppie punte ed ha un’azione anticaduta.

INCI: Aqua, Glycerin, Sodium Hyauronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Cannabis Sativa Flower Extract, Lycium Barbarum Fruit Extract, Linum Usitatissimum Seed Oil *, Hydrolyzed Silk, Bambusa Vulgaris Extract, Hydrolyzed Keratin, Benzyl Alcohol, Ethylexylglycerin, Tocopherol, Sodium Dehydroacetate, Parfum.**

*da Agricoltura Biologica Certificata **Ipoallergenico

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare spray ricostituente capelli Biofiller Zaffiro Organica

Potete acquistare lo spray ricostituente capelli Biofiller Zaffiro Organica ad un prezzo di 13,90 euro nello shop online del brand: vi consiglio di dare un’occhiata a tutti gli altri prodotti compresi quelli di skincare perchè per noi sono molto validi!

Opinione spray ricostituente capelli Biofiller Zaffiro Organica con cheratina vegetale

Ragazze, avrei potuto scrivere un articolo intero dedicato alle proprietà dello spray ricostituente Biofiller Zaffiro Organica, ne ha tantissime!!! Non avevo mai provato prima d’ora un prodotto per capelli così completo e molto ben formulato: come potete vedere dall’inci green gli attivi sono tanti ed uno più interessante dell’altro!

Sto usando da un mese questo spray ecobio in entrambe le modalità ed è diventato in pochissimo tempo il mio prodotto per capelli preferito! il profumo di bamboo è buonissimo: si sente molto appena si spruzza, ma poi tende velocemente  a scomparire.

spray ricostituente capelli Biofiller Zaffiro Organica mybarr opinioni

Confermo che lascia i miei capelli morbidi ed idratati, lucidi e di bell’aspetto: è così piacevole che utilizzo lo spray Biofiller Zaffiro Organica sui capelli asciutti tutte le volte che esco di casa, e sui capelli umidi prima dell’asciugatura.

Se mi seguite regolarmente saprete che fino a qualche mese fa utilizzavo due prodotti diversi per avere la stessa funzione: la crema bye bye spuntatina come termoprotettivo e anti doppie punte, e lo spray scintille di luce per illuminare la chioma. Sono contentissima di aver trovato in un solo prodotto entrambe le caratteristiche se non di più, e che il prodotto sia ecobio senza ingredienti chimici dannosi!

[amazon_auto_links id=”13576″]

Ho notato che utilizzando lo spray ricostituente Biofiller Zaffiro Organica la piega esce favolosa: sembra quasi che io sia andata dal parrucchiere perchè i miei capelli risultano più disciplinati ed in ordine, sono più definiti e lucidi! Ho capito: mi servirà una fornitura annuale di questo prodotto, è troppo buono!

Quanto vi ispira lo spray ricostituente Biofiller Zaffiro Organica? Lasciatemi un commento e seguiteci su Instagram, in arrivo tante novità di skincare e make up!

Chiara Benvenuti

About Chiara Benvenuti

Ciao, sono Chiara, la creatrice di mybarr. Ho 41 anni e sono appassionata di skincare fin da quando ero ragazzina. Ricordo che le mie amiche impazzivano per i trucchi mentre io facevo lo stesso per le creme e i prodotti per la cura della pelle! Non mi basterà una vita per provare tutti i prodotti in commercio, ma spero di invecchiare il più tardi possibile! Sono insegnante di Odaka Yoga RYT 250 e nel tempo libero impartisco a Milano lezioni di yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.