flormar midnight matte eyeliner mybarr opinioniOpinione flormar midnight matte eyeliner con pigmento carbon black: eyeliner a lunga tenuta, impermeabile e ultrapigmentato per righe precise e definite

Utilizzato da solo, oppure messo sopra gli ombretti appena finito il make up, l’eyeliner è quel prodotto che serve per delineare gli occhi e donare profondità allo sguardo. , Applicato sulla palpebra superiore attaccato alla rima ciliare, può aiutare anche a correggere dei “difetti” riguardanti lo sguardo. Ad esempio è

consigliabile che, dopo aver ricreato una linea più o meno spessa, la “codina” finale si diriga verso l’alto. Diversamente si potrebbe rischiare di far apparire uno sguardo stanco. L’eyeliner può essere di diversi colori ( il classico e più utilizzato è senza dubbio quello nero) e sotto forma di gel, fluido e in stick, proprio come flormar midnight matte eyeliner inviatomi da Chiara e Valentino: loro sanno bene che l’eyeliner è il mio prodotto make up preferito!

Proprietà flormar midnight matte eyeliner, con pigmento carbon black a lunga durata

L’eyeliner in stick flormar midnight matte eyeliner è impermeabile ad asciugatura rapida. Ha una resa del colore (appunto nero) davvero impeccabile, grazie al pigmento carbon black contenuto nella sua formulazione. A differenza di altri eyeliner, flormar midnight matte eyeliner è opaco. Dopo averlo applicato infatti non risulta lucido e questo a mio parere rende elegante ogni trucco, anche il più semplice.

Flormar midnight matte eyeliner ha una punta davvero molto sottile, con cui possiamo creare delle righe più sottili e precise. Il packaging esterno è di un nero opaco anche al tatto, quasi a ricreare il finish del prodotto. Ha un PAO di 6 mesi dall’apertura e contiene 1.2 ml di prodotto.

Dove acquistare e prezzo flormar midnight matte eyeliner a lunga durata e ultra pigmentato

Flormar midnight matte eyeliner è acquistabile ad un prezzo di 8,50 euro attraverso il sito www.flormar.it oppure chiedendo all’incaricata più vicina telefonando al numero verde 800-863176.

Opinione flormar midnight matte eyeliner a lunga durata con pigmento carbon black

Come vi ho già detto in un precedente articolo riguardante l’eyeliner, qualsiasi make up vada a realizzare, non posso fare a meno di utilizzare l’eyeliner. I passaggi che effettuo per realizzare il mio make up quotidiano sono sempre quelli.

Quindi, dopo aver applicato crema viso, primer, fondotinta, correttore, cipria e terra, mi dedico agli occhi. Come sempre, anche se non vado ad applicare ombretti, stendo su tutta la palpebra fissa e mobile, un primer o correttore che mi garantisca maggiore tenuta dei prodotti, in questo caso dell’eyeliner. Fatto ciò, prendo l’eyeliner ed inizio a creare la mia codina verso l’alto. Si può partire anche dal dotto lacrimale ad applicare l’eyeliner, questo sta a voi e a come vi riesce meglio.

Dopo la codina, traccio una linea non troppo spessa e la chiudo appunto vicino al dotto lacrimale. Termino il tutto con del mascara ed il make up occhi è terminato. L’impugnatura a “penna” di questo eyeliner aiuta ad avere più dimestichezza con l’utilizzo di questo.

flormar midnight matte eyeliner mybarr opinioni

Oltre al fatto che, basta una sola passata per avere un colore bello pieno e super nero sin da subito, flormar midnight matte eyeliner ha un’asciugatura rapidissima. Ciò è utile anche per chi decide di realizzare una riga più spessa, senza correre il rischio di sporcare la palpebra una volta che si riapre l’occhio. Di solito, gli eyeliner con questa formulazione dal finish opaco, tendono a seccarsi e sgretolarsi dopo diverse ore. Io applico l’eyeliner la mattina e solitamente lo rimuovo la sera, noto che questo ha davvero una super durata e rimane li senza “perdere pezzi”.

Anche per lo struccaggio molte volte mi è capitato che diversi eyeliner si sgretolino, rischiando che dei frammentini finiscano nell’occhio. Con delle normali salviette struccanti, questo eyeliner va via tutto compatto e senza sfregare troppo gli occhi, pur avendo una colorazione così strong.

Avete già provato flormar midnight matte eyeliner ? Fatemelo sapere lasciando un commento e seguite mybarr su Instagram per non perdervi tutte le novità di skincare e make up in anteprima!

Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty
Assunta Mariani

Leggi anche...

Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.