Ahava Dunaliella Algae maschera peel off opinioni mybarrOpinione Ahava Dunaliella Algae Refresh & Smooth Peel-Off Mask: maschera rifrescante e levigante a strappo con alga del Mar Morto per un viso nuovo

Le maschere peel off, o “maschere a strappo”, sono davvero meravigliose, oltre che essere uno dei prodotti beauty più in voga del momento! Generalmente creano sul viso una pellicola sottile che si asciuga e può essere tirata via. Queste sono molto utili per eliminare dalla pelle l’antiestetica lucidità, tipica soprattutto delle pelli miste e grasse. La loro azione è spesso purificante e

risultano utili per eliminare punti neri e cellule morte proprio come la Diamond black mask che avevo recensito non molto tempo fa. Le maschere peel off sono utilissime anche perchè permettono di agire su alcune zone del viso, quando sono particolarmente problematiche. La maschera di cui vi parlerò oggi è Ahava Dunaliella Algae Refresh & Smooth Peel-Off Mask, una maschera nera peel off super rinfrescante che aiuta ad eliminare dal viso i segni della stanchezza e il colorito spento! Un prodotto ideale per l’arrivo della primavera e per eliminare dal viso i segni e l’opacità dell’inverno! Siete curiosi di sapere cosa ne penso di Ahava Dunaliella Algae? Continuate a leggere!

Proprietà ed INCI Ahava Dunaliella Algae maschera peel off per una pelle rinnovata

Ahava Dunaliella Algae possiamo trovarla in una bustina monodose nera contenente 8ml di prodotto o in un tubetto da 125 ml di prodotto. Io ho testato la pratica versione monodose, ideale anche da portare in viaggio.

Ahava Dunaliella Algae Refresh & Smooth Peel-Off Mask è una maschera peel off ideata da AHAVA Dead Sea Laboratories per ravvivare e nutrire le pelli stressate. Aiuta ad eliminare i segni della stanchezza, ravvivare il colorito, rivitalizzare e purificare la pelle.

L’ingrediente speciale di Ahava Dunaliella Algae è un’insolita pianta, dalle straordinarie proprietà, chiamata Dunaliella Salina; una sorta di alga del Mar Morto, uno dei pochi organismi che riesce a sopravvivere in questo ambiente salato e ricco di minerali. La sua sopravvivenza è dovuta alla produzione di vitamine e antiossidanti, in particolare è ricca di beta-carotene e di vitamina A. Le sue proprietà sono molteplici:

  • diminuire le linee sottili ed elimina i segni di fatica
  • dona una pelle liscia e setosa
  • protegge la pelle dai raggi UV
  • previene i segni del foto-invecchiamento
  • rallenta l’invecchiamento cellulare

Ahava Dunaliella Algae contiene anche un altro ingrediente, il carbone di bambù nero, scoperto in Cina e ottenuto dalla ceneri del bamboo, oltre che essere famoso per le sue proprietà purificanti. Proprio come un magnete, è in grado di catturare le impurità della pelle! Questo ingrediente è utile per:

  • combattere acne e punti neri
  • purificare la pelle in profondità
  • donare freschezza

La maschera Ahava Dunaliella Algae è testata dermatologicamente e paraben free.

INCI: Aqua (Mineral Spring Water), Polyvinyl Alchohol, Glycerin,
Charcoal Powder, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Peg-8 Dimethicone,
Glycereth-26, Phenoxyethanol, Dimethicone, Dimethiconol, Laureth-23,
Laureth 4, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Methysilanol Mannuronate,
Sorbic Acid, Allantoin, Maris Aqua (Dead Sea Water), Parfum
(Fragrance), Linalool, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Geranoil,
Butylphenyl, Methylpropional, Squalene (Phytosqualene), Dunaliella
Salina (Dead Sea Algae) Extract, Hydrogenated Polydecene, Pheonix
Dactylifera (Date) Fruit Extract, Niacinamide

Prezzo e dove acquistare Ahava Dunaliella Algae maschera peel off per una pelle rinnovata

Potete acquistare la maschera Ahava Dunaliella Algae Refresh & Smooth Peel-Off Mask in versione tubetto su Amazon dove costa 44 euro.

Opinione Ahava Dunaliella Algae maschera peel off per una pelle rinnovata

Ahava Dunaliella Algae è una delle migliori maschere peel off che abbia mai provato! I motivi per cui me ne sono innamorata sono moltissimi!

Per prima cosa la maschera di Ahava ha un profumo inebriante, floreale, che non si può non notare quando si apre la confezione!

Dopo aver eliminato il trucco e aver lavato ed asciugato il viso ho applicato il prodotto in modo uniforme (anche se la bustina è da 8ml, il prodotto è sufficiente e abbondante per tutto il viso), insistendo sulle zone più problematiche come fronte e mento. Vi lascio un mio selfie ragazzi 🙂

Ahava Dunaliella Algae maschera peel off opinioni mybarr

Come consigliato sulla confezione ho lasciato la maschera Ahava Dunaliella Algae in posa per 20 minuti; già dopo 10 minuti la maschera ha iniziato ad asciugarsi, non avendo più la consistenza collosa tipica delle maschere peel off. Mi sono sdraiata sul divano a guardare la TV, finalmente un po’ di relax dopo una dura giornata al lavoro!

La rimozione di Ahava Dunaliella Algae è stata molto semplice: ho iniziato a “tirare” dai lati del viso ed è venuta via in un colpo solo, non lasciando sulla pelle residui o altro.

La pelle mi è apparsa subito tonica, nutrita, levigata e purificata, davvero un bel risultato! Non avevo mai provato il brand Ahava e mi è piaciuto molto ragazzi!

Che ne pensate della maschera Ahava Dunaliella Algae? Conoscevate il brand Ahava? Vi attendo numerosi nei commenti e non dimenticate di seguire su Instagram (@wwwmybarr) per scoprire tutte le novità beauty!

Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno
Daniela Fontanarosa
Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.