dibi tonic lifter crema corpo rassodante mybarr opinioniRecensione Dibi tonic lifter, crema rassodante per tonificare corpo e seno. Adatta anche in menopausa per preservare il capitale di giovinezza

Come raccontavo nel mio articolo precedente sulle fiale rassodanti corpo DIBI, la cura del corpo è per me quasi una regola di vita. Se prima mi concentravo sul viso, ora che ho varcato la fatidica soglia dei 50, devo curarmi a 360 gradi e prevenire qualche piccolo cedimento che, per vari motivi, comincio a notare soprattutto

sulle braccia. Non c’è nulla di più antipatico che guardarsi allo specchio con una bella t-shirt e notare che “qualcosa” barcolla come un budino. Esagero, ovvio, ma meglio prevenire e preservare il proprio capitale di giovinezza, giusto? E qui entra in campo la nuova crema rassodante DIBI tonic lifter: una crema vellutata, delicatamente profumata e goduriosa da spalmare, che contrasta i segni di rilassamento e invecchiamento cutaneo. Formulata anche per donne in menopausa, è adatta per il seno.

Caratteristiche e INCI DIBI tonic lifter, crema rassodante di giovinezza

La crema rassodante DIBI tonic lifter è contenuta in un pack elegantissimo, caratterizzato da colori caldi metallizzati che virano dall’arancio al viola.

Il barattolo viola contiene 200ml di prodotto rigorosamente made in Italy e dermatologicamente testato.

Le caratteristiche e le modalità d’uso sono riportate in italiano, inglese e spagnolo.

La crema rassodante DIBI tonic lifter va applicata con un massaggio delicato su tutto il corpo, meglio se sulla pelle umida dopo la doccia. Per l’applicazione sul seno, potete effettuare un massaggio a due mani: appoggiare una mano sulla parte bassa del seno e massaggiare con leggere pressioni e movimenti circolari verso l’esterno, mentre l’altra mano va appoggiata sulla parte alta del seno per un massaggio verso l’interno.

Tra gli altri ingredienti troviamo:

  • OXY-DRIVER: attivo dalla particolare e innovativa struttura, 10 atomi di carbonio legati con 18 atomi di fluoro, trasportano vitale ossigeno molecolare fino agli strati più profondi del derma, stimolando la produzione di collagene, elastina e fibronectina
  • TONIC GUM COMPLEX: complesso di attivi vegetali ad azione liftante e anti-age
  • PEPTIDE N°12: attivo dalle proprietà elasticizzanti e tonificanti, riconosciuto per combattere l’elastasi
  • VITAMINE B5, C, E, PP: azione energizzante e pro giovinezza
  • COENZIMA Q10: azione anti-ossidante.
  • BURRO DI KARITÈ
: azione nutriente ed emolliente
  • OLIO DI CRUSCA DI RISO: azione nutriente ed elasticizzante

INCI: Aqua (Water), Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Cetearyl Alcohol, Isononyl Isononanoate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Glyceryl Dibehenate, Cetearyl Glucoside, Cichorium Intybus (Chicoty) Root Extract, Glycerin, Tribehenin, Niacinamide, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Potassium Cetyl Phosphate, Sodium Starch Octenylsuccinate, Phenoxyethanol, Calcium Pantothenate, Maltodextrin, Glyceryl Behenate, Glyceryl Polymethacrylate, Hydroxyetyl Acrylate/sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Sodium PCA, Parfum (Fragrance), Squalane, Glucose, Sodium Ascorbyl Phosphate, Dimethiconol, Glyceryl Caprylate, Polysorbate 60, Tocopheryl Acetate, Peg-8, Pyridoxine HCI, Glycine, Phenylpropanol, Lecithin, Perfluorodecalin, Glutamic Acid, Lysine, Citric Acid, Caesalpinia Spinosa Gum, Sodium Benzoate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Tocopherol, Allantoin, Ascorbyl, Palmitate, Silica, Potassium Sorbate, Coumarin, Glycosphingolipids, Sucrose Palmitate, Hydroxycitronellal, Limonene, Citronellol, Linalool, Hexyl Cinnamal, Ubiquinone, Palmitoyl Hexapeptide-12

Prezzo e dove acquistare DIBI tonic lifter, crema rassodante di giovinezza

Potete acquistare la crema rassodante DIBI tonic lifter nei centri estetici DIBI al prezzo indicativo di 49 euro.

Opinione DIBI tonic lifter, crema rassodante di giovinezza

Intanto ribadisco un concetto: mettersi la crema DIBI tonic lifter è una coccola goduriosa! A partire dalla texture “pannosa”, delicata ma avvolgente, alla facilità di assorbimento, fino al profumo delizioso, tutto concorre a farti sentire bene nella tua pelle. Io la uso la mattina dopo la doccia e adoro cominciare la giornata con la pelle ben nutrita, tonificata e profumata…. già questo basterebbe per provarla!

Poi ci sono i risultati: sto usando la crema rassodante corpo DIBI tonic lifter da oltre un mese e già noto i primi miglioramenti: la pelle è più rassodata e tonica. Come vi dicevo, il mio obiettivo sono le braccia, ma anche il seno, gli addominali e le gambe ne stanno guadagnando!

dibi tonic lifter crema corpo rassodante mybarr opinioni

Insomma, 40 anni di esperienza non sono uno scherzo e DIBI ha messo tutto il suo sapere per realizzare questa linea dedicata al bell’essere della donna, come avrete letto nell’articolo di Chiara sui trattamenti rassodanti corpo. Chapeau!

Avevate già sentito parlare della crema corpo rassodante Dibi tonic lifter? Sentite anche voi la necessità di tonificarvi prima dell’estate? Commentate e seguite mybarr su Instagram per scoprire in anticipo tutte le novità di skincare, make up e benessere!

Simona Rivetta

Io, Simona: nel 2004 ho cominciato ad appassionarmi alla cura della pelle e alla cosmesi. Passione che ho coltivato studiando, studiando, informandomi e studiando ancora. Scelgo prodotti ecodermocompatibili, possibilmente ecobio ma senza disdegnare la ‘chimica amica' o 'green chemistry’: efficace sulla pelle e innocua per l’ambiente. Appassionata di arrampicata sportiva, musicofila e bibliovora. Alla perenne ricerca del bell’essere. Born in 1969. Il mio Credo: Puoi acquistare il miglior make up sul mercato ma, per un risultato ottimale, devi cominciare dalla cura costante della pelle e dalla scelta consapevole dei prodotti.
Simona Rivetta

Leggi anche...

Simona Rivetta

About Simona Rivetta

Io, Simona: nel 2004 ho cominciato ad appassionarmi alla cura della pelle e alla cosmesi. Passione che ho coltivato studiando, studiando, informandomi e studiando ancora. Scelgo prodotti ecodermocompatibili, possibilmente ecobio ma senza disdegnare la ‘chimica amica' o 'green chemistry’: efficace sulla pelle e innocua per l’ambiente. Appassionata di arrampicata sportiva, musicofila e bibliovora. Alla perenne ricerca del bell’essere. Born in 1969. Il mio Credo: Puoi acquistare il miglior make up sul mercato ma, per un risultato ottimale, devi cominciare dalla cura costante della pelle e dalla scelta consapevole dei prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.