Recensione spray asciuga smalto Flormar per velocizzare il tempo di asciugatura di ogni tipo di smalto garantendo lucidità e luminosità alle unghie
Le mani sono un biglietto da visita e per questo bisognerebbe averle sempre curate al massimo. L’ideale sarebbe concedersi una manicure almeno ogni 15 giorni, in modo da rimuovere eventuali pellicine e poi applicare un semplice smalto. Ma quante volte, per mancanza di tempo non lo facciamo? Anche solo per il “fastidio” di aspettare che lo smalto si asciughi, (minuti che a volte sembrano anni) evitiamo del tutto di applicarlo. Una soluzione ideale sarebbe quella di utilizzare uno spray che aiuti e faciliti l’asciugatura di eventuali smalti, così da ridurre questo tempo di attesa. Oggetto della recensione di oggi è proprio il nuovo spray asciuga smalto di Flormar che è stato ideato per “accelerare” il tempo di asciugatura degli smalti classici. Continuate a leggere per saperne di più!
Proprietà spray asciuga smalto rapido Flormar nail polish drying spray
Questo spray asciuga smalto su Instagram è uno dei prodotti preferiti della nuova collezione firmata Flormar. Ideale per mani e anche per i piedi, Flormar drying spray è stato formulato proprio per aiutare a velocizzare il tempo di asciugatura di tutti gli smalti. Inoltre lascia le unghie lisce e lucide come se fosse stato applicato un top coat.
Pur essendo uno spray, una volta che si applica, il suo “getto”, non fa colare via lo smalto ai lati come fanno altri prodotti con la stessa funzionalità, risultando quindi molto delicato. Può essere utilizzato sia appena applicato lo smalto che nei giorni successivi, in modo da ristabilire luminosità alle unghie. La confezione trasparente contiene 125 ml di prodotto e ha un PAO di 18 mesi dalla data di apertura.
Prezzo e dove acquistare spray asciuga smalto Flormar nail polish drying spray
Lo spray asciuga smalto, come tutti i prodotti a marchio Flormar, è reperibile nei negozi Flormar oppure telefonando al numero verde 800-863176 ad un prezzo indicativo di 7 euro.
[amazon_auto_links id=”13576″]
Opinione spray asciuga smalto Flormar nail polish drying spray
Dato che non utilizzo smalti classici sulle mie unghie, non ho testato in prima persona questo spray. Nel precedente articolo vi avevo recensito due smalti sempre di Flormar, facendoli provare a mia mamma ( se non l’avete ancora visto leggete l’articolo). Anche se di solito mia mamma ha modo di aspettare il tempo di asciugatura dello smalto, avendo scoperto questo spray è ancora più invogliata nel cambiare più spesso colorazione non dovendo perdere del tempo inutilmente.
Ormai i passaggi che effettuo, quando vado ad applicare degli smalti sulle unghie, li conoscete benissimo. Dopo aver preparato il letto ungueale, opacizzato e sgrassato, applico lo smalto partendo dal basso verso l’alto, dal centro e poi sui lati. Poi attendo che si asciughi lo smalto ed infine applico il top coat.
Stavolta invece mi armo dello spray asciuga smalto di Flormar. Agito il prodotto (anche se non c’è scritto da nessuna parte) e posiziono l’erogatore ad una distanza di circa 15 centimetri dall’unghia. Spruzzando, si viene subito colpiti in chiave olfattiva dalla profumazione delicata e rilassante che persiste a lungo. Erogato il prodotto su tutte le dita, la manicure è terminata e lo smalto si asciuga in pochissimo tempo.
Anche se lo spray asciuga smalto garantisce una lucidità davvero al top, la prossima volta che lo utilizzerò su mia mamma applicherò anche un top coat. Non per ottenere unghie più lucide, ma solamente per una questione di durata. Questo spray è davvero molto valido e consigliato per chi vuole avere delle mani sempre ben curate senza perdere tempo ad aspettare che lo smalto si asciughi. Quindi adesso non potrete più usare la scusa ” non ho tempo per farmi la manicure”!
Utilizzate già uno spray asciuga smalto? Se sì, di quale brand? Lasciatemi un commento, sarò felissima di leggere le vostre esperienze. Seguite mybarr su Instagram, mi raccomando!!!
Related posts:
- Dischetti cotoneve bio line, biodegradabili e compostabili - 17 Maggio 2021
- Acqua micellare Gerovital H3 Evolution con acido ialuronico - 23 Aprile 2021
- Rossetto pixi Mattelast liquid lip, liquido a lunga tenuta - 21 Aprile 2021