primer Catrice ten!sational 10 in 1 dream mybarr opinioniRecensione nuovo primer Catrice ten!sational 10 in 1 dream: primer viso multifunzione con spf 15 ad azione levigante, anti ossidante, anti inquinamento

Il nuovo primer Catrice ten!sational 10 in 1 dream  presente nella box delle meraviglie di Chiara e Valentino mi ha incuriosita subito perché è un prodotto multifunzione. Per chi, come me, è spesso di fretta, scoprire prodotti di questo tipo è stata la svolta. In questo periodo vado spesso a sbirciare fra le novità del marchio Catrice per vedere le collezioni natalizie e creare wishlist infinite, ma non avevo ancora visto questo primer. Ultimamente, utilizzo sempre più spesso questo genere di prodotto, perché stando fuori casa molte ore ho la necessità di avere il make up sempre perfetto; voi cosa ne pensate dei primer? Vi piace il brand low cost Catrice? Vi avevo già parlato di un primer viso di questo brand qui.

Caratteristiche e INCI primer ten!sational 10 in 1 dream primer viso

Il primer Catrice ten!sational 10 in 1 dream, grazie alla sua formula promette di levigare, idratare, ridurre i rossori, illuminare, proteggere dall’inquinamento, uniformare l’incarnato, attenuare le imperfezioni, minimizzare i pori e svolgere un’azione antiossidante.

Questo primer contiene un fattore di protezione spf 15 perfetto per proteggere la pelle dal sole anche in inverno. Mi raccomando mettete sempre un prodotto con un buon spf anche in inverno!

Il primer Catrice ten!sational 10 in 1 dream è vegano e ha un PAO di 12 mesi dall’apertura. Il contenuto é di 30 ml.

La texture del primer è fluida, densa, ma estremamente scorrevole. Il primer viso è leggermente colorato, ma si fonde perfettamente con l’incarnato del viso. Il packaging ricorda quello di un fondotinta. Le tonalità scelte per il pack sono il rose gold e il nero. Il tubetto è duochrome oro rosa mentre le scritte sono oro e nere. Il tappo è nero. Trovo questa scelta molto elegante.

INCI: AQUA (WATER), DIMETHICONE, POLYSILICONE-11, GLYCERIN, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, NIACINAMIDE, BUTYLENE GLYCOL, MICA, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, OCTOCRYLENE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, BIS-ETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE, TOCOPHERYL ACETATE, POLYACRYLAMIDE, C13-14 ISOPARAFFIN, ISOHEXADECANE, PPG-26-BUTETH-26, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, ZINGIBER OFFICINALE (GINGER) ROOT EXTRACT, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, AMMONIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE, HEXYL LAURATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DISODIUM EDTA, LAURETH-7, LAURETH-12, POLYSORBATE 80, BHT, POLYSORBATE 20, TIN OXIDE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), CITRONELLOL, LINALOOL, LIMONENE, CITRAL, CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Prezzo e dove acquistare primer Catrice ten!sational 10 in 1 dream  primer viso

Potete acquistare il nuovo primer Catrice ten!sational 10 in 1 dream in tutti i punti vendita Coin, Lillapois, Scarpe e Scarpe e DM al prezzo di 6,90 euro. Online lo trovate su Amazon ad un prezzo maggiorato.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione primer Catrice ten!sational 10 in 1 dream  primer viso

Ho utilizzato il primer Catrice ten!sational 10 in 1 dream tutti i giorni, ma ho voluto testarlo per un’occasione importante. Questa settimana ho avuto una riunione di lavoro e volevo essere impeccabile.

primer Catrice ten!sational 10 in 1 dream mybarr opinioni

mde

La prima cosa che mi ha piacevolmente colpita è stato l’effetto levigante e la sensibile diminuzione dei pori dilatati. La fronte, che è la mia zona del viso più secca, è apparsa ben idratata.

Il prime Catrice ten!sational 10 in 1 dream si asciuga molto velocemente e non crea spessore, è una tela perfetta per realizzare la base viso e il makeup occhi. Un altro punto a favore è la capacità di rendere il viso molto più luminoso, senza farmi sembrare una palla da discoteca. L’aspetto dell’incarnato appare sano e riesce a far durare il fondotinta e il blush tutto il giorno senza bisogno di alcun ritocco. Ho potuto verificare una buona azione anti rossore, soffro di una leggera couperose e con questo primer le zone rosse sono perfettamente uniformate.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Inoltre è ottimo il rapporto qualità prezzo per questo primer viso low cost!

Avete già provato il primer Catrice ten!sational 10 in 1 dream? Anche voi amate i prodotti multifunzione? Non dimenticate di seguire mybarr su Instagram (@wwwmybarr) per non perdere tutte le novità di skincare e make up!

Debora Clerici

About Debora Clerici

Ciao sono Debora, 34 anni comasca di nascita, innamorata di Ferrara. Beauty e fashion blogger, amo tutto ciò che riguarda la moda e il make up. Da bimba rubavo il rossetto rosso alla mamma per "truccarmi" stile clown. Adoro viaggiare, e la cucina etnica. Sushi addict. Inguaribile romantica tutti i romanzi strappa lacrime sono miei. Nel tempo libero mi rilassa con la scrittura e con lunghe camminate. Non esco mai senza la macchina fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.