ciglia finte magnetiche essence volumizing lash on lash off mybarrRecensione ciglia finte magnetiche Essence lash on lash off volumizing effetto volumizzante senza usare colla. Novità Essence autunno 2018 trucco occhi

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima. Possono infatti rivelare la personalità e la storia di una persona. Sarà forse per questo che, specialmente noi donne, cerchiamo in tutti i modi di valorizzarli. Infatti, ogni giorno, creiamo un make up che sia in grado di risaltarli il più possibile. Non sono solita utilizzare ciglia finte, anche se le mie non sono poi così lunghe e volumizzate, ma in occasioni speciali mi piace indossarle. Specialmente in feste particolari, cerimonie o ricorrenze, mi sbizzarrisco di più con il make up e le indosso volentieri. Fino ad oggi, ho utilizzato sempre e solo ciglia finte applicate con la colla apposita. Stavolta però, grazie a Chiara e Valentino che mi stanno facendo scoprire molte novità, ho provato le ciglia finte magnetiche Essence Lash On Lash Off volumizing che, essendo appunto magnetiche, non hanno bisogno di colla!! Sì avete letto bene, non necessitano di colla, fantastico no? Pensate che fanno parte delle novità autunno inverno 2018/19 di Essence uscite recentemente, continuate a leggere!

Caratteristiche ciglia finte magnetiche Essence Lash On Lash Off volumizing

Si sa, le ciglia finte, donano uno sguardo molto più seducente di un normale mascara, specialmente se come me non avete delle ciglia proprio “fortunate”. Da un po’ di tempo in commercio ci sono le ciglia finte magnetiche. Quelle delle quali vi parlo, ossia le lash on lash off ciglia finte magnetiche Essence, donano un effetto volumizzante. Della stessa linea si possono trovare anche le ciglia finte magnetiche Essence con effetto allungante.

Le ciglia finte magnetiche Essence, sono una vera e propria innovazione in quanto per applicarle, come vi dicevo sopra, non necessitano di colla. Basta infatti separare delicatamente le ciglia dalla base di appoggio sulla quale sono posizionate, applicare una striscia di ciglia sopra le proprie ciglia naturali superiori, una striscia sotto (mi riferisco sempre alle ciglia naturali superiori) ed il gioco è fatto. I magneti delle due strisce di ciglia finte, aderiranno tra di loro e regaleranno un volume intenso al vostro sguardo.

Oltre ad essere facili da applicare, sono anche semplici da rimuovere. Infatti se per metterle, basta far aderire i magneti, per rimuoverle basta “tirare” verso il basso la striscia magnetica messa sotto le proprie ciglia e di conseguenza verrà via anche la striscia superiore.

Le ciglia finte magnetiche Essence sono racchiuse in una scatolina di plastica nera, con scritte bianche e viola. Su un lato della confezione, ci sono delle immagini che spiegano come applicare le ciglia passo passo. All’interno, le ciglia (sono 4 in tutto, due per un occhio e due per l’altro) sono posizionate sopra un cartoncino di colore viola chiaro metallizzato, dove troviamo indicato quale striscia magnetica posizionare sopra e quale sotto le proprie ciglia naturali superiori.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Prezzo e dove acquistare ciglia finte magnetiche Essence Lash On Lash Off volumizing

Le ciglia finte magnetiche Essence effetto volumizzante sono reperibili presso i negozi OVS, Lillapois, Tigotà, Coin e su Amazon (su Amazon al momento si trovano solo quelle ad effetto allungante), dove potete trovare anche altri prodotti del marchio, come ad esempio il lipstick recensito da Chiara Fua (leggete l’articolo). Il prezzo delle ciglia finte magnetiche Essence è di 7,49 euro.

Opinione ciglia finte magnetiche Essence lash on lash off, effetto volumizzante per uno sguardo magnetico

Come vi ho già detto, è la prima volta che provo delle ciglia finte magnetiche. Ne avevo sentito parlare, ma diciamo che ero un po’ scettica e volevo rimanere fedele a quelle tradizionali che richiedono l’utilizzo della colla per essere applicate. Come per l’applicazione delle classiche ciglia finte, anche prima di applicare queste, realizzo il make up occhi che desidero. Realizzato il make up, mi armo di piegaciglia (passaggio non necessario ma che personalmemte faccio sempre) ed incurvo le mie ciglia naturali.

Successivamente, passo all’applicazione delle ciglia finte magnetiche Essence. Inizio ad applicare la striscia magnetica superiore partendo dall’angolo esterno dell’occhio assicurandomi di avere i magneti verso il basso (stavolta però non mi aiuto con delle pinzette da sopracciglia per posizionarle, in quanto essendo magnetiche aderiscono alle pinzette) e cerco di restare ferma con la palpebra e le ciglia naturali il più possibile. Prelevo dalla confezione la striscia magnetica inferiore e con i magneti rivolti verso l’alto, la posiziono perfettamente in modo che i 4 magneti delle due strisce aderiscano perfettamente tra di loro.

Dopo averle posizionate, applico il mascara in modo da uniformare le ciglia tra di loro e mimetizzare l’attaccatura con il trucco. Il make up occhi adesso è finito e sono pronta per sfoggiare il mio sguardo da cerbiatta. Vi mostro una foto dove le indosso, non sono stupende?

ciglia finte magnetiche Essence Lash On Lash Off volumizing mybarr

La prima volta che le ho applicate, ho trovato un po’ di difficoltà non avendole mai indossate e soprattutto perchè la striscia magnetica superiore mi cadeva (sì, non sto ferma nemmeno quando mi trucco!). Adesso però posso dire che sono davvero valide, innovative e non c’è la paura di perderle in giro! Inoltre sono delicate ma resistenti e riesco a riutilizzarle quando voglio!

ciglia finte magnetiche Essence Lash On Lash Off volumizing mybarr

Che altro dire? Basta acquistare questa confezione e possiamo stare tranquille, perchè abbiamo a disposizione già tutto il necessario per avere uno sguardo “magnetico” e a prova di feste.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già utilizzato le nuove ciglia finte magnetiche Essence? Come vi siete trovate? Lasciatemi un commento e seguite sempre  mybarr su Instagram per non perdervi tutte le novità in anteprima!

Assunta Mariani

About Assunta Mariani

Ciao sono Assunta, 29 anni, make up artist, onicotecnica, beauty e fashion blogger. Amo testate prodotti, recensirli e condividere la mia esperienza alle lettrici tramite i miei articoli. Adoro tutto ciò che riguarda il mondo beauty

One thought on “Ciglia finte magnetiche Essence: sguardo da cerbiatta

  1. Fortunatamene ho delle ciliglia lunghe già di mio e mettendo il mascara spesso si ha quel’effetto ciglia finte (potrei tranquillamente fare la pubblicità ai mascara) però l’innovazioni di questo prodotto m’incuriosce molto. Che bello non preoccuparsi per quella cola fastidiosa…
    Saluti,
    Flo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.