maschera oro royal beauty peel off antirughe illuminante mybarrRecensione maschera oro Royal Beauty Peel Off antirughe illuminante con polvere d’oro e cellule staminali di mela ad azione antiage

Nell’ultimo periodo ho avuto modo di testare più maschere peel off che maschere in crema. Inizialmente le maschere peel off mi erano decisamente antipatiche.. Non è semplice stendere la giusta quantità di prodotto in maniera uniforme affinchè si asciughi completamente nel tempo stabilito! Con il testing costante di questa tipologia di maschera per il viso, posso dire di essere diventata bravina ed infatti il testing della maschera oro Royal Beauty è stato molto semplice e di grande efficacia!La maschera oro Royal Beauty è una maschera viso peel off ad azione antirughe ed illuminante con polvere d’oro e cellule staminali di mela. Un trattamento anti-età con preziosi ingradienti da utilizzare una volta a settimana per una pelle del viso tonica, luminosa e liscia come la seta. Siete curiosi di scoprirla insieme a me? Continuate a leggere l’articolo!

Caratteristiche ed INCI maschera oro Royal Beauty peel off anti-età

La maschera oro Royal Beauty è una maschera viso peel off con polvere d’oro e cellule staminali di mela ad azione antirughe ed illuminante. Questo trattamento anti-età è ricco di ingredienti preziosi che combinati tra di loro assicurano un’efficace azione antirughe ed illuminante, nutrendo ed idratando la pelle in profondità.

Questa maschera viso aiuta a ridurre l’aspetto delle linee sottili e delle rughe e rende la pelle tonica, luminosa e liscia come la sera.

La maschera oro Royal Beauty si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido dove sono riportate tutte le informazioni necessarie all’acquirente: nome del brand, nome del prodotto, descrizione, modalità di utilizzo, quantità pari a 60 ml, PAO di 12 mesi dalla data di apertura ed INCI.

Il packaging primario è un tubetto in plastica semirigida su cui sono riportate le informazioni base: nome del brand, nome del prodotto, quantità, descrizione, modalità di utilizzo, PAO ed INCI.

La maschera peel off oro Royal Beauty è dermatologicamente testata, senza parabeni e adatta a tutti i tipi di pelle.

Modo d’uso: detergere il viso prima dell’applicazione. Applicare su tutto il viso evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 15/20 minuti quindi rimuovere la pellicola una volta asciutta. Sciacquare con acqua tiepida e poi applicare il tonico per ottenere risultati ottimali. Si consiglia di utilizzare la maschera 1 volta a settimana.

INCI: Aqua, Polyvinyl Alcohol, Acrylates/Acrylamide Copolymer, Glycerin,
Alcohol, Butylene Glycol, Ethylhexyl Palmitate, Hydroxyethylcellulose,
Diazolidinyl Urea, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Mica, Steareth-21,
Cetearyl Alcohol, Gold, Peg-100 Stearate, Disodium Edta, Malus Domestica
Fruit Cell Culture Extract, Hypericum Perforatum Extract, Luffa
Cylindrica Fruit, Lecithin, Xanthan Gum, Glyceryl Stearate, Parfum,
Citral, Hydroxycitronellal, Citronellol, Linalool, Evernia Prunastri
Extract

Prezzo e dove acquistare maschera peel off antiage

Potete acquistare la maschera oro Royal Beauty Peel Off ad azione anti-età presso lo shop online Ipersoap ed i negozi fisici ad un prezzo di 9,90 euro.

Opinione maschera oro Royal Beauty peel off anti-età per pelle tonica, luminosa e liscia come la seta

Provare le maschere peel off non è per tutti, ci vuole coraggio nel rimuoverle, ammettiamolo 😛 però il risultato finale ed i benefici che ne derivano sono imparagonabili alle altre tipologie di maschere!

Io conosco Royal Beauty, i primi patch per il contorno occhi che testai per mybarr furono proprio quelli di questo brand e sono passati ben due anni da quando non ho avuto più modo di provare ed usare i loro prodotti.

Sono felice di aver ricevuto la maschera oro peel off anti-età con polvere d’oro per una pelle del viso tonica, luminosa e liscia.

Vi lascio qui la mia foto selfie in cui ho applicato la maschera su tutto il viso evitando il contorno labbra ed il contorno occhi che, ovviamente, sono le zone più delicate del viso.

In questa foto indosso la fascia per capelli di Delete makeup che uso sempre quando applico le maschere viso.

maschera oro royal beauty peel off antirughe illuminante mybarr

La maschera oro Royal Beauty si presenta nella sua colorazione dorata sin dal momento in cui la si applica fino alla sua completa asciugatura.

La prima volta che l’ho provata l’ho tenuta in posa per 25 minuti proprio come consigliato dalle modalità di utilizzo; ma alla sua rimozione la mia pelle si era arrossata molto, quindi la seconda volta ho deciso di rimuovere la maschera prima dei 25 minuti, appena l’ho sentita asciutta.

Se avete la pelle sensibile vi consiglio di stare attente alle maschere peel off che, effettuando uno “strappo” alla pelle, possono causare rossore e bruciore che può protrarsi per pochi minuti fino a mezz’ora dal trattamento.

Nel mio caso, la prima volta, dopo aver constatato rossore e bruciore, ho applicato una crema idratante ed ho atteso una decina di minuti che l’effetto “contrario” svanisse.

La seconda volta, avendo rimosso la maschera prima del tempo stabilito, ho avuto molto meno rossore e per nulla bruciore!

Tralasciando i piccoli effetti che questa maschera può portare a seconda della tipologia di pelle, posso dirvi che è efficace e mantiene la sua promessa.

La pelle risulta tonica, luminosa e liscia.. può essere che questi benefici non siano subito visibili alla sua rimozione su pelle arrossata (se sensibile), ma nell’arco di pochi minuti è possibile apprezzare i suoi punti di forza e la sua efficacia.

La maschera viso peel off con polvere d’oro di RB è molto pratica e veloce da applicare, il tubetto è comodo ed occupa poco spazio; a tal proposito avrei preferito che anche il packaging esterno fosse più piccolo e pratico così da poterlo conservare senza occupare troppo spazio.

Cosa ne pensate delle maschere peel off? Vi piacciono? Avete già provato la maschera peel off di Royal Beauty? Lasciatemi un commento e continuate a seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornati con tutte le novità di bellezza e benessere!

Avatar
Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

2 thoughts on “Maschera oro Royal Beauty peel off antirughe illuminante

  1. Anche io non amo molto le maschere peel off. Ne uso molto raramente. Conosco questo brand soprattutto per gli attrezzi Makeup e mi ci sono sempre trovata bene. Comunque molto interessante la proprietà anti-age di questa maschera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.