salviette esfolianti sephora bamboo mybarr opinioniRecensione salviette esfolianti Sephora al bamboo 2 in 1: salviette struccanti ed esfolianti in un unico prodotto per eliminare velocemente make up e impurità

A quante di voi è capitato di essere fuori a cena o di fare tardi e di agognarsi al solo pensiero di tornare a casa a struccarsi? Sicuramente a tutte! Purtroppo struccarsi non solo è indispensabile per la “salute” della pelle, ma è fondamentale per eliminare tutte le sostanze che si sono accumulate nel corso della giornata. Lo struccaggio è una delle parti più importanti della skincare routine e, proprio per questo, è ai primi posti nel decalogo della pelle perfetta! Voi solitamente cosa preferite usare? Se devo essere sincera, non sono una super fan delle salviette struccanti, preferisco usare altri prodotti come il dischetto struccante riutilizzabile di Lush o il Bio Phytorelax latte micellare, ma sarei ipocrita se dicessi di non averle mai usate! Le salviette sono comodissime quando sono di fretta, quando torno tardi la sera o quando devo cambiare il make up al volo! Oggi vi parlerò delle nuove salviette esfolianti Sephora al bamboo. Siete curiose, vero? Continuate a leggere l’articolo per saperne di più!

Proprietà ed INCI salviette esfolianti Sephora al bamboo 2 in 1

Le salviette esfolianti Sephora al bamboo sono salviette sia struccanti che esfolianti, in un unico prodotto. Perfette per uno struccaggio veloce, non hanno bisogno di risciacquo e non lasciano residui appiccicosi sulla pelle.

Il packaging è colorato di verde e divertente, proprio in stile Sephora. Come potete vedere dall’immagine di copertina, la confezione con apertura salva-freschezza e richiudibile contiene 25 salviette esfolianti Sephora al bamboo, dermatologicamente testate e senza parabeni. Il prodotto ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.

Adatte per struccare viso ed occhi sono utilizzabili su due lati: il lato esfoliante, grazie alle microsfere incorporate, elimina impurità e cellule morte, mentre il lato liscio deterge e rimuove tutte le tracce di make up dal viso.

L’estratto di bamboo contenuto nelle salviette esfolianti Sephora è un’antiossidante naturale che aiuta a rendere la pelle più elastica purificandola in profondità.

INCI: Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, PEG-40
Hydrogenated Castor Oil, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Benzyl
Alcohol, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Stearate, Lauryl Glucoside,
Sodium Lauroyl Lactylate, Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate,
Bambusa Arundinacea Stem Extract, Citric Acid, Sodium Benzoate,
Potassium Sorbate, Tocopherol

Prezzo e dove acquistare salviette esfolianti Sephora al bamboo 2 in 1

Le salviette esfolianti Sephora al bamboo sono acquistabili presso gli store Sephora o online al prezzo di 5,90 euro.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Opinione salviette esfolianti Sephora al bamboo 2 in 1

Io adoro Sephora, ma questo lo sapete già molto bene! Tutti gli ultimi prodotti che ho provato della linea, come la maschera argilla purificante e la crema idratante naturale hanno soddisfatto tantissimo le mie aspettative.

Le salviette esfolianti Sephora al bamboo sono ideali in questi giorni di caldo (qui a Milano è arrivato un caldo torrido e invivibile) perchè donano un’immediata sensazione di freschezza lasciando la pelle super profumata!

La cosa che ho adorato delle salviette esfolianti Sephora al bamboo è stata la profumazione: intensa, rilassante e floreale! Queste salviette sono facilissime da usare e, a differenza di altre, lasciano la pelle super morbida e non appiccicosa, rimuovendo meravigliosamente il make-up.

salviette esfolianti sephora bamboo mybarr opinioni

Per quanto riguarda il lato esfoliante, invece l’ho trovato sì efficace ma anche molto duro: se fate troppa pressione quando le passate rischiate di irritare la pelle! Se la vostra pelle è super sensibile, consiglio di usare le salviette solo nelle zone più critiche come mento, naso e fronte.

[amazon_auto_links id=”13576″]

Avete già provato le nuove salviette esfolianti Sephora al bamboo? Conoscete prodotti simili? Lasciatemi un commento e non dimenticate di seguire mybarr su Instagram!

Daniela Fontanarosa

About Daniela Fontanarosa

Ciao, sono Daniela. Ho 23 anni, studio Comunicazione e ho una passione incurabile per il beauty. Sono testarda e indipendente, ma estremamente dipendente dalla bellezza. Non rinuncio mai alla mia skincare routine: è la mia mela al giorno che toglie il medico di torno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.