organic shop maschera capelli avocado miele opinioni mybarrOpinione Organic Shop maschera capelli ecobio avocado e miele: maschera ristrutturante economica per eliminare il crespo e avere capelli morbidi e luminosi

Se mi seguite regolarmente qui su mybarr e sui miei social, conoscerete benissimo Organic Shop. In passato ho testato e recensito ben due loro prodotti: il balsamo per capelli ecobio e la crema piedi Thai SPA.  Ammetto che è passato un po’ di tempo da questi miei ultimi articoli  e mi mancava tantissimo parlare di Organic Shop. Quando Chiara e Valentino mi hanno detto che avrebbero partecipato ad un loro press day i miei occhi erano a forma di cuoricino! Non vedevo l’ora di conoscere le novità autunno inverno. Il giorno in cui Chiara ha pubblicato

l’articolo inerente al press day, ho subito aperto il link per ammirare tutte le novità di Organic Shop. Avrete capito quanto io ami i loro prodotti e quanto io li utilizzi. Infatti, il balsamo per capelli e la crema piedi li utilizzo tutt’ora con costanza. Da qualche settimana si è aggiunto un nuovo prodotto nella mia collezione per capelli, ovvero Organic Shop maschera capelli avocado e miele di cui vi parlerò proprio in questo articolo. Siete pronte?

Caratteristiche ed INCI Organic Shop maschera capelli avocado e miele, addio effetto crespo

La maschera capelli con avocado e miele è una novità presentata da Organic Shop al pressday a cui hanno partecipato Chiara e Valentino. La linea avocado e miele non è la sola novità, ad essa si affiancano anche la linea al melograno e patchouli, la linea al lampone e acai volumizzante, la linea all’argan e amla nutriente, la linea al cocco e karitè idratante. Di ogni linea per capelli trovate lo shampoo, il balsamo e la maschera.

Organic Shop maschera capelli con avocado e miele lavish avocado & honey è una maschera ecobio (certificata Cosmos Natural) dall’azione ristrutturante, perfetta per donare nuova vitalità ai capelli. E’ una maschera adatta a tutti i tipi di capelli in quanto il suo utilizzo dona luminosità e morbidezza.

Organic Shop maschera capelli avocado e miele si presenta in una confezione trasparente con coperchio facilmente richiudibile come potete vedere nell’immagine di copertina. La confezione contiene 250 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Organic Shop maschera capelli oggetto di questo articolo è stata formulata con due ingredienti chiave:

  • miele biologico, ricco di vitamine, dona lucentezza e morbidezza ai capelli (addio effetto crespo)
  • avocado biologico nutre e ammorbidisce i capelli e ne promuove la crescita

Organic Shop maschera capelli avocado e miele non contiene SLS, parabeni e siliconi ed è stata formulata con il 98% di ingredienti naturali.

Modo d’uso: applicare sui capelli umidi, lasciare in posa per 2-3 minuti e poi risciacquare.

INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Distearoylethyl Dimonium Chloride, Cocos Nucifera Oil, Persea Gratissima Oil*, Mel*, Tocopherol, Hydrolyzed Wheat Protein, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Parfum, CI 77288, CI 77492. (*) – issued from organic agriculture

Dove acquistare e prezzo Organic Shop maschera capelli avocado e miele novità 2018

Organic Shop maschera capelli Avocado e Miele è acquistabile da Lillapois ad un prezzo di 3,48 euro, in alternativa la potete trovare online su Amazon.

Opinione Organic Shop maschera capelli avocado e miele natural hair mask repairing

Ah ragazzi non potete capire quanto sono contenta di parlarvi di un nuovo prodotto Organic Shop! Come avrete capito ho un debole per questo brand di cosmetici ecobio! Ero così contenta che ho scattato per voi addirittura due selfie! Ve li mostrerò uno alla volta  😎

organic shop maschera capelli avocado miele opinioni mybarr

Si, avete visto bene, ho messo gli occhiali da vista e credo che è la prima volta che mi vedete così qui su mybarr. Sorvoliamo però sul mio aspetto da “dottoressa/blogger” e rivolgiamo lo sguardo sulla confezione. Non la trovate adorabile? Il pack mi ricorda tanto i barattoli americani contenente Kg di gelato, anzi no, pensiamo a qualcosa di più sano e leggero: uno yogurt va bene?  😀

Quando mi è arrivata Organic Shop maschera capelli ho subito chiamato la mia parrucchiera di fiducia per dare un taglio alla lunghezza, così da testare al meglio il nuovo prodotto!

Ho utilizzato Organic Shop maschera capelli con costanza e ad ogni lavaggio. Premetto che non lavo tutti i giorni i miei capelli (al massimo 2 volte alla settimana) e sono molto sani grazie ai prodotti ecobio che utilizzo come la maschera oggetto di questo articolo.

Ma arriviamo al dunque e qui voglio postarvi anche il mio secondo selfie che forse vi spiegherà meglio delle mie parole perchè adoro Organic Shop.

organic shop maschera capelli avocado miele opinioni mybarr

Si, ragazzi sono proprio i profumi a piacermi tantissimo oltre all’alta qualità e al prezzo mini di tutti i loro prodotti! In particolare Organic Shop maschera capelli avocado e miele presenta un profumo che ha riportato alla mia mente immagini del passato.. noi in famiglia siamo amanti dei “baci amaretti”, li conoscete? Sono dei dolcetti da bagnare nel caffè e disporli uno sopra all’altro con in mezzo uno strato di mascarpone, successivamente vengono passati nella farina di cocco. Che bontà! Li avete mai assaggiati?

Dopo aver rievocato profumi e cibi spettacolari nella mia mente è arrivato davvero il momento di parlarvi della graziosa maschera per capelli! Come vedete dai mie selfie, ho dei capelli crespi e questa maschera è proprio adatta a me! Mi ha aiutato tantissimo nel districarli e nel renderli morbidi e setosi.

Generalmente applico una noce di prodotto a partire da metà lunghezza in giù e massaggio; successivamente lascio in posa per qualche minuto. Dopo circa 2 minuti li pettino e poi risciacquo la maschera. Mi piace utilizzarla come maschera/balsamo così evito di utilizzare altri prodotti!

Organic Shop maschera capelli è molto nutriente, ma non appesantisce i capelli; penetra fino a raggiungere il cuoio capelluto ed agisce in pochi minuti!

La presenza di miele biologico rende i capelli morbidi, lucenti e facilmente pettinabili rimuovendo del tutto l’effetto crespo. L’avocado, invece, è ricco di vitamine ed è super consigliato per chi ha i capelli secchi o sfibrati. Pensate che l’avocado viene utilizzato anche come antiforfora!

La cosa ancora più spettacolare è che sin dalla prima applicazione ho notato un netto miglioramento dei miei capelli, una morbidezza e lucentezza indescrivibile, per non parlare del profumo. Provare per credere!

Vi ispira Organic Shop maschera capelli avocado e miele? Preferite anche voi prodotti ecobio per i vostri capelli? Lasciatemi un commento e ricordate di seguire mybarr su Instagram per rimanere aggiornate con tutte le novità beauty di skincare, haircare e make up!

Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post
Avatar
Avatar

About Giusy Pagliocca

Ciao a tutti, sono una beauty & fashion blogger da ben 5 anni. Vivo in un paesino in provincia di Avellino, ho 23 anni e sono studentessa di scienze biologiche. Mi piace condividere le mie passioni sul web ed esservi d'aiuto con le mie recensioni e post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.